giovedì 9 luglio 2015

INCONTRO ITALIA NOSTRA ROMA PREFETTO GABRIELLI

COMUNICATO STAMPA
9 luglio 2015
DEGRADO DEL CENTRO STORICO DI ROMA:
ITALIA NOSTRA ROMA HA INCONTRATO IL PREFETTO GABRIELLI


Un approfondito, cordiale e collaborativo colloquio quello svoltosi ieri a Palazzo Valentini tra il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli e Italia Nostra Roma con un unico punto all’ordine del giorno: il Centro Storico di Roma.

Italia Nostra Roma, nel rappresentare al Prefetto Gabrielli tutte le preoccupazioni per la grave situazione di degrado del Centro storico ed i suoi 10 principi irrinunciabili contenuti nel “Manifesto di Italia Nostra per il Centro storico di Roma”, ha offerto la sua piena collaborazione per formulare proposte, per quanto di sua competenza, per individuare soluzioni al grave problema che affligge la Capitale.

Il Prefetto Gabrielli ha mostrato molto interesse alle istanze di Italia Nostra Roma e si è dichiarato in piena sintonia con le proposte dell’Associazione.

Italia Nostra Roma si augura di aver trovato nel Prefetto Franco Gabrielli un “compagno di viaggio” verso la riqualificazione del Centro storico di Roma, riconosciuto come patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO e meta di enormi flussi turistici.




0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More