lunedì 16 marzo 2015

OSTELLO DELLA GIOVENTU' ORA FINALMENTE SE NE PARLA

Da quando l'Ostello della Gioventù alla Foresteria Sud del Foro Italico, è stato azzerato tre anni fa, Italia Nostra Roma batte e ribatte sull'assoluta necessità di ridare a Roma uno o più Ostelli della Gioventù per venire incontro alle necessità di turisti e famiglie low cost .


Italia Nostra Roma aveva già individuato l'area di Santa Maria della Pietà, a Monte Mario, come possibile collocazione dell'Ostello della Gioventù nei padiglioni vuoti o sottoutilizzati nei bei giardini dell'area.


Ora, dopo che Papa Bergoglio ha indetto il Giubileo Straordinario, l'ospitalità a bassi costi è entrata nelle zucche dure dei nostri politici.
Finalmente se ne parla!!! 
L'Ostello della Gioventù è una grave lacuna nell'accoglienza a costi moderati.
I decisori non si opposero alla chiusura della Foresteria Sud e personale specializzato nell'accoglienza è stato licenziato senza che nessuno intervenisse.

Ora si sottolinea l'ovvio e il tafano sulla schiena del diavolo (Italia Nostra Roma) che ha pizzicato,
per anni, il fondo schiena di politici, grandi e piccoli, potrebbe avere qualche soddisfazione.
Ma ci voleva il Papa!!!!!!
Coraggio, allora, e date alla città quello cui la città ha bisogno senza aspettare il Giubileo Straordinario.
L'Ostello serviva anche prima.
PS: Il decisore consideri che la Foresteria Sud del Foro Italico, 7mila metri quadri di superficie utile, è occupata da uffici grandi e piccoli per circa il 2%. Abbondantemente sottoutilizzata. Italia Nostra Roma chiede al Presidente del Coni, Giovanni Malagò, di ripensarci e di riaprire l'Ostello della Gioventù, rimodernato e ristrutturato secondo i parametri europei, anche in vista dell'accoglienza per le future, ipotetiche, Olimpiadi a Roma nel 2024.

2 commenti:

opportunità finanziarie per le vostre esigenze

Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
Precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

Posta un commento

Share

Twitter Facebook Digg Stumbleupon Favorites More